Ciao a tutti e grazie per l'accoglienza! Sono Alessandro, felice possessore di una A2 1400 tdi dal 2002!

ale.arte

New Member
Qalcuno mi può aiutare?

ecco cosa accade: quando l'auto è in marcia all'improvviso si spegne il climatizzatore e si bloccano i finestrini e qui in Sicilia d'estate si rischia l'asfissia!
poi dopo un po' il tutto riparte... sensa un motivo. Ho cambiato la centralina confort ma il problema rimane ed allora magari mi chiedevo se per caso sia un relè il responsabile. Ma quale?

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? come lo ha risolto?
Grazie.
Alessandro.
 
Last edited:
Here is Alessandros post in translation for people to help.

Can you help me?

Here's what happens: when the car is running suddenly the air conditioning is turned off and the windows are blocked and here in Sicily in summer there is a risk of asphyxiation!

Then after a while everything starts again ... without a reason. I changed the comfort control unit but the problem remains and then maybe I was wondering if by chance a relay is the manager. But which one?

Have any of you had the same problem? How did you fix it?

Thank you.

Alessandro.
 
Qalcuno mi può aiutare?

ecco cosa accade: quando l'auto è in marcia all'improvviso si spegne il climatizzatore e si bloccano i finestrini e qui in Sicilia d'estate si rischia l'asfissia!
poi dopo un po' il tutto riparte... sensa un motivo. Ho cambiato la centralina confort ma il problema rimane ed allora magari mi chiedevo se per caso sia un relè il responsabile. Ma quale?

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? come lo ha risolto?
Grazie.
Alessandro.
Ciao Alessandro, ho provato a tradurre il tuo post per vedere se i membri possono aiutarti
 
Qalcuno mi può aiutare?

ecco cosa accade: quando l'auto è in marcia all'improvviso si spegne il climatizzatore e si bloccano i finestrini e qui in Sicilia d'estate si rischia l'asfissia!
poi dopo un po' il tutto riparte... sensa un motivo. Ho cambiato la centralina confort ma il problema rimane ed allora magari mi chiedevo se per caso sia un relè il responsabile. Ma quale?

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? come lo ha risolto?
Grazie.
Alessandro.
Alessandro forse controlla questo thread

 
Here is Alessandros post in translation for people to help.

Can you help me?

Here's what happens: when the car is running suddenly the air conditioning is turned off and the windows are blocked and here in Sicily in summer there is a risk of asphyxiation!

Then after a while everything starts again ... without a reason. I changed the comfort control unit but the problem remains and then maybe I was wondering if by chance a relay is the manager. But which one?

Have any of you had the same problem? How did you fix it?

Thank you.

Alessandro.
Is this stationary or driving?
Does the cooling fan run when the A/C is switched on?
Answers will provide some insight
 
È fermo o alla guida?

La ventola di raffreddamento funziona quando l'aria condizionata è accesa?

Le risposte forniranno alcune informazioni
 
È fermo o sta guidando?
La ventola di raffreddamento funziona quando l'aria condizionata è accesa?
Le risposte forniranno alcune informazioni
la ventola dell'abitacolo quando si spegne il clima si spegne anch'essa insieme a tutti gli alza vetro elettrici
 
È fermo o sta guidando?
La ventola di raffreddamento funziona quando l'aria condizionata è accesa?
Le risposte forniranno alcune informazioni
il problema si manifesta con l'autto in marcia, quando accade che si spegne d'improvviso il clima, la ventola dell'abitacolo e gli alza cristalli si bloccano... poi dopo un po' tutto riparte... ho cambiato la centralina confort ma il problema non si è risolto.
 
Hi everyone here is what Alessandro is saying
“The problem manifests itself with the driving air, when it happens that the climate suddenly turns off, the cockpit fan and the windows lock ... then after a while everything starts again ... I changed the comfort control unit but the problem has not been solved.
 
Back
Top